carrello Visualizza il carrello

Condizioni di Vendita

Prezzi

I prezzi indicati su tutte le pagine del nostro sito sono iva inclusa
I prezzi non includono il trasporto salvo nei casi in cui ciò venga espressamente indicato.
Per ogni articolo viene indicato il prezzo intero e l’eventuale prezzo scontato.

 

Metodi di pagamento accettati

Il cliente può sceglere di pagare attraverso varie modalità di pagamento:Bonifico Bancario, PayPal e carta di Credito tramite circuito Paypal.

 

Ordini

Gli ordini verranno accettati per le quantità minime e massime indicate (solo dove specificato).
Per ogni ordine effettuato sarà necessaria la conferma via posta elettronica da parte di DAC Service srl

La merce disponibile ONLINE non è sempre reperibile nei nostri magazzini, con tale eventualità, ci riserviamo il diritto di poter informare il cliente della mancata disponibilità.

 

Modalità d'acquisto

Il Cliente può acquistare ogni prodotto presente su www.caffebarbaro.it.

L'immagine di un prodotto potrebbe non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori, presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da DACService srl mediante una risposta via posta elettronica, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con DACService srl. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso di mancata disponibilità del prodotto in questione e/o impossibilità di accettazione dell'ordine, DACService srl garantisce tempestiva comunicazione al Cliente sempre per mezzo posta elettronica.

 

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a DACService srl un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a DACService srl una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento,  indirizzata a

DACService srl Via Plinio, 16 - Casalnuovo di Napoli 80013 (NA)

ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive.

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a DACService SRL entro 10 giorni dall'autorizzazione.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al reso); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, DACService SRL darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;

DACService SRL non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, NTUIS SRL provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, DACService SRL provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato (se il Cliente non decide di acquistare merce di pari importo), nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN dell'intestatario della fattura).

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui DACService SRL accerti:

la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale

l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti, ecc.)

il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, DACService SRL  provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

 

Disdetta di un ordine

Il cliente può disdire l'ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all'indirizzo shop@caffebarbaro.it , purchè lo stesso non sia stato ancora evaso.

 

Disdetta tardiva

Qualora la disdetta dovesse avvenire successivamente alla spedizione della merce, il cliente sarà tenuto comunque alla ricezione della merce, richiedendo successivamente l'autorizzazione al rientro.
Successivamente al rientro sarà emessa la nota credito e il cliente verrà rimborsato dell'importo pagato, al netto delle spese di spedizione e assicurazione sia per la spedizione che per il rientro.
Anche nel caso il cliente dovesse rifiutare la consegna della merce per evitare la successiva restituzione, sarà comunque tenuto a rimborsare a DACService SRL le spese di spedizione e assicurazione già sostenute, nonchè le spese di spedizione e assicurazione per la restituzione della merce da parte del corriere.

 

Responsabilità

L'Acquirente con I'ordine si assume la responsabilità dell'osservanza delle norme di legge e di sicurezza relative all'impiego dei prodotti acquistati.
E' esclusa pertanto ogni responsabilità del Fornitore per ogni e qualsiasi danno diretto o indiretto causato a persone o cose dall'impiego improprio dei prodotti forniti.
II Fornitore in nessun caso può essere ritenuto responsabile, anche indirettamente, del mancato o insufficiente funzionamento dei prodotti e/o dei danni conseguenti.

 

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a caffebay.it inviando un'email a shop@caffebarbaro.it o via posta scrivendo a DACService SRL Via Plinio, 16 - Casalnuovo di Napoli 80013 (NA)

 

Specializzati nella selezione di caffè made in italy e delle migliori miscele di caffè napoletano, per farti gustare a casa o in ufficio, un ottimo caffè in cialde o capsule compatibili, ma anche in grani o macinato.
Caffè aromatizzati al gusto di nocciola, ginseng, cannella, vaniglia, anice, guaranà, e altro...
carrello

Per info e ordini telefonici di cialde e capsule caffè

081 18 95 48 00

i nostri caffè compatibile su ebay
i nostri caffè compatibile su ebay
Ordina caffe su whatsapp in cialde e capsule

Vuoi risparmiare sull'acquisto del tuo caffè?

Leggi la guida su come risparmiare sull'acquisto di cialde e capsule di caffè
  • aderire al programma "chi trova un amico trova un tesoro"
  • risparmiare sulle spese di pagamento
  • risparmiare sulle spese di spedizione
  • risparmiare utilizzando i coupon di sconto
Questo sito utilizza solo cookie tecnici indispensabili per la navigazione delle pagine o di terze parti legati alla presenza dei "social plugin"
Leggi l'informativa sulla privacy